Puoi restituire il prodotto che non soddisfa le tue aspettative entro 14 giorni dalla data d’acquisto, in linea con la normativa vigente, e ottenere il rimborso completo.
Per il prodotto consegnato con consegna e installazione, il rimborso include il prezzo del prodotto e non include il costo dei servizi.
CONDIZIONI DI RESO:
Per il prodotto ricevuto a domicilio il reso viene effettuato dal domicilio stesso mentre per il prodotto ritirato dal negozio, il reso deve essere effettuato presso il negozio dove hai effettuato l’acquisto.
È necessario conservare e presentare lo scontrino o la fattura.
Il prodotto deve essere completo di scatola e accessori originali, pulito, integro e conservato con cura, seguendo il principio della ‘diligenza del buon padre di famiglia’.
Vogliamo garantirti un’esperienza d’acquisto semplice e sicura, sia in negozio che online. Per farlo restiamo al tuo fianco anche dopo l’acquisto con il nostro servizio di reso semplice.
Per esercitare il diritto di reso puoi scrivere un'email all'indirizzo recesso@leso.it o chiamare il n° 045 551503.